News & Events
REALIZZAZIONI

Artegrafica presente al MECSPE 2018 con ottima soddisfazione.

Si è da poco conclusa MECSPE 2018 alle Fiere di Parma, cospicua affluenza allo stand Artegrafica da parte di aziende e grandi gruppi. Questo interessamento ha reso l’esperienza di Artegrafica senza dubbio molto positiva.
Punti d’attrazione le lavorazioni di piega ed incollaggio del policarbonato e metacrilato di grandi spessori per la costruzione di protezioni di sicurezza.

Il commento del Presidente di Artegrafica lavorazioni materie plastiche Emer Righi:

“ Per noi Artegrafica, era la prima volta che partecipavamo come espositori, e devo ammettere che, comunicare ai visitatori quello che siamo in grado di fare, rappresentava la sfida più grande. Con il numero di contatti che ci hanno pregiato di una visita allo stand, e l’interesse dimostrato, possiamo certamente affermare che siamo riusciti nell’intento, ed è stato un successo.
Le lavorazioni su metacrilato e policarbonato che abbiamo deciso di mostrare al pubblico del MECSPE, hanno chiaramente dimostrato un particolare interesse su lavorazioni di piega ed incollaggio del policarbonato e metacrilato di grandi spessori per la costruzione di protezioni di sicurezza.
Questo ci da soddisfazione, e conferma che la strada che abbiamo intrapreso e sulla quale cerchiamo di sperimentare nuovi processi di produzione e sviluppo è quella giusta.

La crescita di ARTEGRAFICA negli ultimi anni ci ha permesso di partecipare a questa fiera e di prevederne la partecipazione anche l’anno prossimo. “